Piani di controllo del colombo e della tortora dal collare

Per le modalità di attuazione del piano di controllo del colombo, si fa riferimento alla determinazione della Provincia di Verona consultabile al seguente indirizzo:

http://www.provincia.vr.it/newweb/Corpo-di-p/Determinaz/Determinaz5/862_determinazione-colombo.PDF

Recentemente la Provincia di Verona si è convenzionata con gli Ambiti Territoriali di Caccia e alcuni Comprensori Alpini per l’autonoma gestione operativa delle uscite. Pertanto l’indicazione è di contattare l’ambito/Comprensorio Alpino competente per territorio al fine di programmare gli interventi.

Per le modalità di attuazione del piano di controllo della tortora dal collare, si fa riferimento alla determinazione della Provincia di Verona consultabile al seguente indirizzo:

http://www.provincia.vr.it/newweb/Area-servi/Settore-Fa/Determinaz/Determinaz6/det-controllo-tortora-2014.pdf

e alla determinazione del Comandante del Corpo, consultabile al seguente indirizzo:

http://portale.provincia.vr.it/trasparenza/albo/avvisi-e-direttive/determinazioni-organizzative/dott.ssa-anna-maggio/2015/determinazione-organizzativa-n.-31-del-10-marzo-2015/

Recentemente la Provincia di Verona si è convenzionata con gli Ambiti Territoriali di Caccia per l’autonoma gestione operativa delle uscite. Pertanto l’indicazione è di contattare l’ambito/Comprensorio Alpino competente per territorio al fine di programmare gli interventi.